ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE

La gestione cartacea di tutti i documenti (es. ordini, ddt, fatture, email, ed altro ancora) esige un grande dispendio di energie e di tempo: l’acquisizione, la ricerca, la manutenzione comportano costi economici che ogni azienda sostiene.

Inoltre, tutta la documentazione non correttamente catalogata è pressochè inutile: documenti perduti, rovinati o archiviati chissà dove costituiscono sprechi e spese evitabili.

A.S.A. S.r.l. propone una soluzione a tale problema: l’archiviazione digitale.

Attraverso l’archiviazione digitale dei documenti, non sarà più necessario mantenere copia cartacea delle stampe prodotte dai programmi A.S.A. S.r.l.: esse verranno catalogate in formato .pdf all’interno del server aziendale.

Gli utenti autorizzati potranno in ogni momento ricercare documenti (fatture, bolle, corrispondenza..) in modo semplice e rapido, utilizzando l’apposito motore di ricerca.

Si riducono così i tempi e le energie dedicati alla creazione e all’organizzazione dell’archivio aziendale: tradotto, riduzione sensibile di materiale e costi.